Youtube, censora non per tutti., I raccomandati rimangono. Signoraggio?

« Older   Newer »
  Share  
LvKAz
view post Posted on 1/3/2012, 15:13





La censura vá di moda e diventa sempre di piú.

Ti censurano se metti spezzoni di film in un tuo video, ti censurano per ideologia politica ecc...

Ma censurano tutti?

NO. Se sei un giornalista, magari morto di recente ed hai amici o avuto amici altolocati, fai quello che vuoi.

Non ci credete?



Come ho trovato il video?

Semplice. Questa persona é morta oggi e la Repubblica.it ci ha scritto anche un articolo.

Non ci credete? Allora clicca qui

Non solo non siamo tutti uguali davanti alla legge e al fisco, ma non lo siamo neanche per youtube evidentemente.

 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 15:49
Avatar

#N6MAA10816

Group:
Co-Admin
Posts:
3,159
Location:
Tyrell Corporation

Status:


Non ho capito bene cos'è successo, il giornalista ha denunciato chi ha caricato questi video su youtube, ma yt non ha preso provvedimenti?
 
Top
LvKAz
view post Posted on 1/3/2012, 15:56




No, il giornalista che é morto, é il signore che vedi nel video.

YouTube non lo ha censurato, metre se ti fai un video da solo e ci metti magari pezzi di film, anche se citi le fonti, loro ti censurano.

La censura é per noi, no per chi conta. È questo il punto.

Non mi interessa se é morto. Fatto é che era un animale, un maleducato e... lo vedi da solo.

Ma per lui non esiste censura.
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 16:06
Avatar

#N6MAA10816

Group:
Co-Admin
Posts:
3,159
Location:
Tyrell Corporation

Status:


Strano, perchè da quello che ho letto dall'articolo di repubblica mi è parso di capire diversamente, ossia:
Il giornalista registra delle trasmissioni, l'individuo x si appropria dei fuori onda e li pubblica su yt a insaputa del giornalista, il giornalista lo scopre e denuncia x per aver pubblicato sue immagini senza il suo consenso, yt in seguito alla denuncia non prende nessun provvedimento e il video rimane su internet.
 
Top
LvKAz
view post Posted on 1/3/2012, 16:35




Quello del video é proprio Germano Mosconi.

Per anni hanno tenuto un essere del genere in TV e YouTube non censura questi video. Rompe con altre cose.
Non si censura per il buon senso o senso comune. Si censura per i soldi o per favori.

Posto un altro esempio su questo personaggio...



CITAZIONE
Strano, perchè da quello che ho letto dall'articolo di repubblica mi è parso di capire diversamente, ossia:
Il giornalista registra delle trasmissioni, l'individuo x si appropria dei fuori onda e li pubblica su yt a insaputa del giornalista, il giornalista lo scopre e denuncia x per aver pubblicato sue immagini senza il suo consenso, yt in seguito alla denuncia non prende nessun provvedimento e il video rimane su internet.

Magari sará andata cosí, ma questo esseraccio bestemmia in tv, tratta malissimo i collaboratori... ma la cosa grave é che YouTube non censura i suoi fuori onda perché sono cliccati !!!!

YouTube non si puó permettere di censurare nessuno visto che non ha le capacitá di giudizio !!!!

Tra l'altro da qualche giorno é anche vietato dalla corte supprema filtrare video in upload. Lui se ne frega di quello che hanno deciso i giudici.

Censura perché viene pagato dalla GEMA e da altre associazioni del genere. È lí il suo giro di affari.
Senza censurare YouTube non puó rimanere vivo e fare profitto.

 
Top
4 replies since 1/3/2012, 15:13   35 views
  Share