EPICHEIA: Che significa?, Nereo Villa

« Older   Newer »
  Share  
LvKAz
view post Posted on 1/3/2012, 13:30




Questo forum é stato menzionato in un video che parla di un fatto piuttosto sensibile, oggi piú che mai.

Siamo stati menzionati perché abbiamo ritenuto giusto pubblicare una lettera del Sign. Nereo Villa al Premier Monti.

Il video non é consigliabile a persone sensibili o a banbini in giovane etá.

Per motivi ancora ignoti, in Germania il video é stato immediatamente censurato, ma lo potete vedere (se sei all'estero) usando proxy.
Non posto i link perché capace che fanno chiudere anche quelli.

Buona visione.

VIDEO

Da questa stazione non riesco ad inserire il codice embedded. Inseritelo voi che vivete nello stivale, per favore.
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 18:38
Avatar

Il Tempo è un reame governato da un bambino che gioca a dadi

Group:
Member
Posts:
3,912
Location:
Solofra (AV)

Status:


Non sono riuscito a vederlo. Dal link (VIDEO) sono arrivato ad una pagina internet dove c'era scritto che il video era stato bloccato nel mio Paese.
 
Top
LvKAz
view post Posted on 1/3/2012, 19:24




Lo so.

Nereo mi ha appena comunicato che ha dovuto cambiare hosting...

Il video censurato lo trovi QUI

È un po forte, ma addirittura censurarlo... mi sembra sproporzionato.

Ti dico che basta che qualcuno copia l'idea di YouTube e quest' ultimo perderá tutti i video. Ho parlato con tante persone e sono tutti molto ma molto insoddisfatti di questo schifo made Google.

sarebbero anche disposti a pagare qualche centesimo per la pubblicazione... immagina che aria tira in generale.

YouTube con la censura é giá uno schifo, ma con la censura decisa alla ca**o di cane... ha toccato il fondo.



 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 19:42
Avatar

#N6MAA10816

Group:
Co-Admin
Posts:
3,159
Location:
Tyrell Corporation

Status:


CITAZIONE
È un po forte, ma addirittura censurarlo... mi sembra sproporzionato.

E' stato censurato perchè conteneva materiale sotto copyright, se fosse stato censurato per i contenuti forti sarebbe comparso un altro avviso.
 
Top
LvKAz
view post Posted on 1/3/2012, 19:45




Peró non é vietato postare pezzi di film... ce ne sono moltissimi sul tubo...
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 19:56
Avatar

#N6MAA10816

Group:
Co-Admin
Posts:
3,159
Location:
Tyrell Corporation

Status:


CITAZIONE
Peró non é vietato postare pezzi di film... ce ne sono moltissimi sul tubo...

E' sempre vietato, sul fatto che rimangano più meno tempo dipende dall'interesse dei proprietari di quei film nel segnalare i video.
Se il film ha avuto poco successo, desta poco interesse o è stato prodotto parecchio tempo fà, sta sicuro che su yt quel film ci starà anni prima che venga segnalato se mai lo verrà.
Se il film è un classico, è uscito da poco, o è molto ricercato, verrà rimosso appena caricato dall'utente.
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 20:12
Avatar

Il Tempo è un reame governato da un bambino che gioca a dadi

Group:
Member
Posts:
3,912
Location:
Solofra (AV)

Status:


Con tutto il rispetto per questo personaggio, che da quanto ho potuto leggere sul suo blog è un filosofo con un gran curriculum alle spalle, non mi trovo, personalmente, d'accordo con quanto dice. Credo che quando le tasse sono troppe e quando pesano sui più deboli, rendendoli ancora più deboli, siano un problema, ma non credo che non vadano pagate. Lo stato, nel bene e nel male fornisce dei servizi. Alcuni sarebbe bello se fossero gratuiti, come quelli legati alla salute, ma come si fa? Io politicamente parlando, ho una concezione di tipo illuministica del fare politica o economia, nel senso che come gli illuministi del '700 credo che si dovrebbe perseguire il vantaggio della maggioranza e non di una minoranza di persone. Attualmente il governo ha fatto degli aumenti sulla benzina e sull'iva aumentando le imposte indirette. Aumentando le imposte indirette si colpisce indistintamente tutta la popolazione e ne fanno le spese i cittadini a più basso reddito. Credo che una patrimoniale sarebbe stata, forse, più giusta. Quale sarà il futuro dell'Italia lo scopriremo più avanti. Intanto vedo, come mi ha fatto notare qualcuno di voi in altre discussioni, che ci sono Paesi come la Germania dove ci sono stipendi mediamente molto più alti e dove viene garantito un reddito minimo.

P.S. Secondo voi questo forum potrebbe essere, in futuro o già da adesso, controllato da qualcuno,per il fatto che è stato menzionato nel video del filosofo e che era un video antigoverno?


Edited by Dangel981 - 1/3/2012, 21:34
 
Top
LvKAz
view post Posted on 1/3/2012, 20:26




Siamo usciti di parecchio fuori tema.

il punto lo riprendiamo QUI se siete daccordo.
Non mi vá di cancellare gli interventi. OK?
 
Top
7 replies since 1/3/2012, 13:30   75 views
  Share