Interessi degli italiani.

« Older   Newer »
  Share  
LvKAz
view post Posted on 18/12/2011, 19:39




Da quando ho aperto il forum, mi sono preso la briga di protocollare il topic piú cliccato da google.

Abbiamo parlato di tante cose interessanti e indovinate dove sono gli interessi degli italiani?

Al primo posto troviamo "quanto é alto Berlusconi?", con 651 click.

Al secondo posto "il secondo Chakra", con 307 click.

Al terzo posto "il carbone" e " energia rinnovabile" con 107 click.




Siamo o non siamo un popolo di coglioni?


 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 20:09
Avatar

#N6MAA10816

Group:
Co-Admin
Posts:
3,159
Location:
Tyrell Corporation

Status:


Se avessimo creato discussioni dal titolo "calciomercato" o "belen" di sicuro dopo una settimana avrebbero già superato il migliaio di click.
CITAZIONE
Siamo o non siamo un popolo di coglioni?

Sì, lo siamo.
Il problema non è la mancanza di informazione, perchè quella c'è nonostante tutto in qualche misura, il vero problema è che se cerchi di informarli o si tappano le orecchie, o si girano dall'altra parte o ti disprezzano direttamente.
 
Top
LvKAz
view post Posted on 18/12/2011, 22:42




effettivamente é anche il comportamento del tedesco.

Credo che sia intrinseco nella razza umana.

Pensa che si offendono se gli dici che la porcata del trattato di lisabona é anche e soprattutto un idea della Merkel.

Primo non sanno neanche cosa sia, ossia che i parlamenti nazionali non hanno sovranitá (e scusa se é poco ) e poi é un accordo Nazista e quando sentono questa parola i piú si offendono.

Ma possibile mai che la gente sia cosí idiota???
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 22:51
Avatar

#N6MAA10816

Group:
Co-Admin
Posts:
3,159
Location:
Tyrell Corporation

Status:


CITAZIONE
Ma possibile mai che la gente sia cosí idiota???

Ci son gli idioti certo, ma credo che ai più non piaccia il cambiamento e basta.
 
Top
LvKAz
view post Posted on 19/12/2011, 18:08




ma se non gli piace il cambiamento, perché rimangono cosí passivi?

Mica sará la terza fase (vedi Luttazzi) :lol:
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 18:53
Avatar

#N6MAA10816

Group:
Co-Admin
Posts:
3,159
Location:
Tyrell Corporation

Status:


CITAZIONE
ma se non gli piace il cambiamento, perché rimangono cosí passivi?

Per cambiare devi attivarti, e a chi, se non al passivo, non piace il cambiamento?
 
Top
LvKAz
view post Posted on 19/12/2011, 22:13




Ogni cambiamento é fonte di stress, sia che questo sia un miglioramento che un peggioramento.

Chi é soddisfatto rimane o vuole rimanere nella sua stabilitá.

Se peró sei destabilizato perché il sistema lo vuole e rimani in silenzio, sei un automa, un umanoide (simile all'umano... ma solo simile) suppongo.

Non dico tanto, ma almeno interessarsi di ció che é dovrebbe essere normale credo.
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 22:28
Avatar

#N6MAA10816

Group:
Co-Admin
Posts:
3,159
Location:
Tyrell Corporation

Status:


CITAZIONE
Non dico tanto, ma almeno interessarsi di ció che é dovrebbe essere normale credo.

Potrebbe essere normale, ma anche interessarsi è fonte di stress.
L'italiano medio ama la sua orrenda e dannosa quotidianità, e non ama assolutamente esserne privato anche per un sol momento.
Come ho detto varie volte, se all'italiano gli raddoppi le tasse non ti farà niente, se gli togli la tv o il campionato ti ammazza.
388477_318704348164572_125496120818730_990417_1370827543_n
 
Top
LvKAz
view post Posted on 19/12/2011, 23:07




Dammaticamente bella l' img !!

CITAZIONE
Potrebbe essere normale, ma anche interessarsi è fonte di stress.

Magari é vero, ma é uno stress "giusto". L'informazione é un diritto, nel senso che c'é stata gente che ha combattuto ed é finita male per questo.

ma é anche un dovere... dovere nei confronti dei tuoi cari e del resto della comunitá. Dovere sociale ma non punito se trasgredito (il motivo é chiaro).

CITAZIONE
Come ho detto varie volte, se all'italiano gli raddoppi le tasse non ti farà niente, se gli togli la tv o il campionato ti ammazza.

evidentemente il "fallimentare" sistema italiano non é poi tale. Le ha programmate bene le sue pecorelle... i suoi schiavi.

Sarebbe bello trattare questo argomento con un sociologo e con uno psicologo. Ci sarebbero diverse domande sul controllo sociale che mi piacerebbe fare apertamente, in un forum pubblico, aperto al mondo.

Sai Roy, non so francamente quanto sia colpa del cittadino... ma la stretta diventerá sempre piú grande e la prossima generazione avrá paraocchi ancora piú grandi ma con la convinzione che vede tutto.

Questo é il mio presentimento...

Non mi piace essere schiavo in generale, ma schiavo di persone malate é la peggiore delle cose che ad un umano possa capitare.

Quindi potremmo affermare che al MONDO esistono:

-UMANI
-UMANOIDI
-MANIPOLATORI

Giusto?


 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 23:35
Avatar

#N6MAA10816

Group:
Co-Admin
Posts:
3,159
Location:
Tyrell Corporation

Status:


CITAZIONE
Quindi potremmo affermare che al MONDO esistono:

-UMANI
-UMANOIDI
-MANIPOLATORI

Giusto?

Credo di sì, ma ritengo che non sia così semplice, i confini tra le varie categorie son molto più sottili e confusi di quanto sembrino.
Non c'è schiavo che non sia schiavista al tempo stesso e non c'è uomo libero che non sia schiavo almeno in parte.
CITAZIONE
evidentemente il "fallimentare" sistema italiano non é poi tale.

L'Italia è la patria dell'innovazione sia in positivo che soprattutto in negativo, gli altri si son limitati a copiare e a perfezionare.
 
Top
LvKAz
view post Posted on 20/12/2011, 13:25




CITAZIONE
L'Italia è la patria dell'innovazione sia in positivo che soprattutto in negativo, gli altri si son limitati a copiare e a perfezionare.

Vero. Le persone piú intelligenti che ho conosciuto sono italiane.

Ma l'intelligenza stessa non prova se uno é umano o "umanoide".

Conosco informatici che di logica dovrebbero averne che non hanno alcun interesse per il mondo che li circonda.

Non si chiedono mai :"dove sono?", "perché succede questo?" .... ma sono intelligenti (ovvero sanno usare ció che sanno).

La questione mi disorienta...
 
Top
10 replies since 18/12/2011, 19:39   90 views
  Share