Scrivi a Babbo Natale, ( scrivi cosa vorresti avere per regalo )

« Older   Newer »
  Share  
LvKAz
view post Posted on 19/3/2010, 14:13




Inizio io...

Caro Babbo Natale,

non ho bisogno di niente e non ho desideri particolari, a parte quello di vedere una societá migliore.

Proprio per il fatto che desideri materiali non ne ho, per Natale vorrei un desiderio...
 
Top
Latina
view post Posted on 21/3/2010, 17:17




Caro babbo natale,
per natale vorrei un mondo migliore fatto di pace e amore
un mondo dove siamo tutti uguali
dove tutti abbiamo gli stessi diritti
dove non ci sia piú povertá
dove.................


 
Top
LvKAz
view post Posted on 22/3/2010, 18:14




oh... Latina... non sarebbe meglio chiedere un desiderio piú fattibile?

Voglio dire... anche io lo desidero, come anche molti altri, ma dai retta a me, Babbo Natale non puó cambiare la natura dell'uomo... bisognerá aspettare finché l'uomo cambierá da solo...

Dai, riprovaci, esprimi un desiderio piú terreno, piú materiale... ;) :D
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 18:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
17,464

Status:


Caro Babbo Natale....io non ho desideri.....vorrei solo tu ti riposassi un pò..hai sempre tanto da fare e nessuno mai che ti chiede come stai in fondo anche tu sei uno di noi e forse sei troppo stanco per pensare sempre a tutti, quindi ho un desiderio in realtà l'avrei vederti sorridere un pò di più e vederti felice...ti voglio bene Babbo natale!
 
Top
<-(l ArjunA l)->
view post Posted on 22/3/2010, 18:20




Caro Babbo Natale,
Vorrei che tu tornassi dalle ferie che ti ha "regalato" Shiva, perchè qui c'è tanto bisogno di te....!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
LvKAz
view post Posted on 22/3/2010, 19:01




:lol: :lol: :lol: :lol:

Dunque, se il mondo ha bisogno di lui, sarebbe da parte sua egoistico andare in ferie o lecito ?

Ma poi, lavora tutto l' anno o solo il 24 dicembre ??

Viva Babbo Natale ! :lol: :lol: :lol: :)
 
Top
domx
view post Posted on 29/10/2010, 15:15




Caro Babbo Natale,
avrei molte cose da chiederti, che il mondo inizi a girare un po' più giustamente, che la povertà nel mondo sia sconfitta, che Berlusconi si dimettesse e che Vendola vincesse le elezioni, che la superstizione e i pregiudizi vari siano superati...
 
Top
LvKAz
view post Posted on 3/11/2010, 12:22




Ahah domx!

Pensiero nobile il tuo, ma... é piú facile errere assaliti da formiche carnivore al polo-nord che Berlusca capitoli spontaneamente...

Conosci il trattato di Lisbona?

Vedi, questo fottuto trattato é stato fatto dai Tedeschi, Francesi e Italiani.
È il trattato che dichiara il fascismo moderno e le nuove regole mondiali.

Per evitare che le persone si rendano conto di questo, ogni nazione munisce il suo popolino-cretino di tante storielle... tanto per tenerlo occupato...

Tra l'altro, questo trattato introduce la pena di morte per chi osa protestare contro l' Europa... e il suo neo- nazismo.
Se sei contro, sei un terrorista.

Comprendi?

 
Top
domx
view post Posted on 3/11/2010, 15:23




CITAZIONE (LvKAz @ 3/11/2010, 12:22) 
Ahah domx!

Pensiero nobile il tuo, ma... é piú facile errere assaliti da formiche carnivore al polo-nord che Berlusca capitoli spontaneamente...

Conosci il trattato di Lisbona?

Vedi, questo fottuto trattato é stato fatto dai Tedeschi, Francesi e Italiani.
È il trattato che dichiara il fascismo moderno e le nuove regole mondiali.

Per evitare che le persone si rendano conto di questo, ogni nazione munisce il suo popolino-cretino di tante storielle... tanto per tenerlo occupato...

Tra l'altro, questo trattato introduce la pena di morte per chi osa protestare contro l' Europa... e il suo neo- nazismo.
Se sei contro, sei un terrorista.

Comprendi?

(FILE:www.youtube.com/v/8E2fjWf_ifU?fs=1&hl=de_DE)

lo conoscevo, però in maniera superficiale. Diciamo che nel caso della pena di morte mi sembra un'esagerazione, non sarà mai più eseguita una condanna capitale in Europa, ne sono certo. E poi non converrebbe neanche a loro uccidere chi protesta. Per le altre cose sono d'accordo, è uno schifo...
tu pensi che oggigiorno l'UE sia u vantaggio o uno svantaggio per noi?
 
Top
LvKAz
view post Posted on 3/11/2010, 16:36




Uhm... bella domanda...

Sicuramente puó portare dei vantaggi comunistici alla lunga, ma a breve termine porta solo che casini, disorientamenti dove i parassiti del potere se ne approfittano.

Se esiste una giustizia europea, prima o poi i responsabili verranno pescati e massacrati, suppongo.

Di fatto é da 15 anni che siamo in guerra, guerra sociale. Situazione molto strana e insolita. Il trucco é che il popolino non se ne deve rendere conto... ma tendenzialmente lo deve prendere in quel posto, molto passivamente.

Poi come diceva Luttazzi...ci si fá l'abbitudine...
 
Top
domx
view post Posted on 4/11/2010, 16:35




Avevo visto un visto di un telegiornale tedesco in cui chiedevano a Napolitano, allora parlamentare europeo, perché accettasse il rimborso di 800€ per il biglietto quando lo pagava solo 100...
ora non riesco a trovarlo, ma se lo trovo te lo posto ;)
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 15:26
Avatar

#N6MAA10816

Group:
Co-Admin
Posts:
3,159
Location:
Tyrell Corporation

Status:


CITAZIONE
Avevo visto un visto di un telegiornale tedesco in cui chiedevano a Napolitano, allora parlamentare europeo, perché accettasse il rimborso di 800€ per il biglietto quando lo pagava solo 100...
ora non riesco a trovarlo, ma se lo trovo te lo posto ;)

Ecco il video:
 
Top
LvKAz
view post Posted on 8/11/2010, 17:36




Grazie Roy ^_^

... mi stó vergognando io per lui... l'amichetto di Psyco_Silviuccio...

Mortacci loro... si puó dire?
 
Top
domx
view post Posted on 10/11/2010, 15:50




CITAZIONE (LvKAz @ 8/11/2010, 17:36) 
Grazie Roy ^_^

... mi stó vergognando io per lui... l'amichetto di Psyco_Silviuccio...

Mortacci loro... si puó dire?

va beh che è vergognoso, ma dire che Napolitano è l'amichetto di Psyco_Silviuccio mi sembra un tantinello esagerato :lol:
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 16:09
Avatar

#N6MAA10816

Group:
Co-Admin
Posts:
3,159
Location:
Tyrell Corporation

Status:


CITAZIONE
ma dire che Napolitano è l'amichetto di Psyco_Silviuccio mi sembra un tantinello esagerato

Giorgio e silvio non sono altro che due allegri compagni di merende
 
Top
21 replies since 19/3/2010, 14:13   185 views
  Share