Scrivi a Babbo Natale, ( scrivi cosa vorresti avere per regalo )

« Older   Newer »
  Share  
domx
view post Posted on 10/11/2010, 16:34




Senz'altro quello che dice quel video sarà vero, però, nonostante tutti i difetti, Napolitano mi sembra una persona seria...
 
Top
LvKAz
view post Posted on 10/11/2010, 17:04




:D :D Avete domande ? Chiedete a Roy !!! :lol: :lol: :lol:

...incredibile il tuo tempo di reazione...
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 17:28
Avatar

#N6MAA10816

Group:
Co-Admin
Posts:
3,159
Location:
Tyrell Corporation

Status:


CITAZIONE
Napolitano mi sembra una persona seria...

Certo, ci truffa seriamente e senza farsi notare, non è così potente da poter agire platealmente come fa l' amico.
 
Top
domx
view post Posted on 10/11/2010, 17:37




CITAZIONE (Roy Batty @ 10/11/2010, 17:28) 
CITAZIONE
Napolitano mi sembra una persona seria...

Certo, ci truffa seriamente e senza farsi notare, non è così potente da poter agire platealmente come fa l' amico.

beh, c'è da dire che mimeraviglia quando non disse nulla per il lodo Alfano...
però quando avremo il Berlusca al quirinale (mi gioco tutto che succederà) lo rimpiangeremo...
 
Top
LvKAz
view post Posted on 10/11/2010, 18:31




CITAZIONE
@Roy
Certo, ci truffa seriamente e senza farsi notare, non è così potente da poter agire platealmente come fa l' amico.

La penso come te. Uno scarafaggio piccolo si deve nascondere mentre uno che pesa 4 tonnellate non ne ha bisogno.

Chiaramente non paragono Napolitano ad uno scarafaggio, ci mancherebbe altro... solo che stranamente ora mi é venuta in mente sta frase... chissá perché...

CITAZIONE
@Domx
però quando avremo il Berlusca al quirinale (mi gioco tutto che succederà) lo rimpiangeremo...

allora si che cominceró a produrre la carta igenica di 3 colori...

image

Non é un riferimento alla nostra bandiera... solo una coincidenza...
 
Top
domx
view post Posted on 13/12/2010, 14:39




Caro Babbo Natale, anche se ti ho già scritto ti scrivo di nuovo: domani si voterà la sfiducia per il governo Berlusconi. Attualmente dovrebbero farcela a farlo cadere, e quindi non dovrei chiederti nulla, ma sai com'è, quel tizio è pericoloso. Ciò che ti chiedo quindi è: fa' che i parlamentari non si vendano





:lol: :lol:
 
Top
21 replies since 19/3/2010, 14:13   185 views
  Share